fbpx

Depuratori d'acqua domestici Napoli e Campania

L’importanza di purificare (affinare) l’acqua del rubinetto

Si utilizza spesso il termine depuratore d’acqua domestico ma in realtà la terminologia corretta è purificatore o sistema di purificazione domestica o commerciale, con la quale si intende un macchinario o singoli accessori che filtrano, a seconda della tecnologia applicata, cattivi odori, sapori, sedimenti fino a metalli pesanti e minerali.

Come si depura l’acqua del rubinetto?

Differenza tra sistemi di Purificazione acqua


Per scegliere il corretto sistema di purificazione acqua sia per uso domestico che commerciale è fondamentale effettuare un’analisi dell’acqua del nostro rubinetto, conoscere i nostri consumi quotidiani e valutare quali siano le nostre reali esigenze (ad esempio se per patologie pregresse si predilige un’acqua povera di sodio e minerali).

 

Depuratori d’acqua sopralavello o sottolavello sono spesso la soluzione più adatta infatti presentano i vantaggi di una purificazione dell’acqua profonda.

Sistemi di microfiltrazione acqua

È una tecnologia costituita all’esterno da una box anticorrosivo, all’interno è caratterizzata da due serie di filtri i quali privano l’acqua in uscita di impurità, cloro e torbidità, lasciando inalterate le caratteristiche organolettiche dell’acqua e il suo sapore.

 

 

Osmosi inversa domestica

L’osmosi inversa è il più efficace sistema di filtrazione dell’acqua. Un’acqua ideale per bere, cucinare, lavare gli alimenti. Stop all’acquisto di acqua in bottiglia. Elimina l’inquinamento delle bottiglie di plastica. L’acqua di rubinetto è almeno 300 volte meno costosa dell’acqua in bottiglia.
Il sistema è completo e comprende anche rubinetti di carico e di erogazione.

I vantaggi nell'uso dei depuratori

Risparmio

L’acqua filtrata costa fino a 300 volte in meno rispetto all’acqua in bottiglia.

Comodità e comfort

Con un depuratore d’acqua installato sotto il lavandino della cucina, godi di un’acqua buona e fresca direttamente dal rubinetto.

Acqua pura per la tua famiglia

Per le bevande ed i cibi preparati in casa: l’acqua è, a tutti i livelli, un ingrediente fondamentale, assicurai che sia sano.

Eco-sostenibilità

Riduci il consumo di plastica e contribuisci a proteggere l’ambiente per il futuro di tutti.

RICHIEDI UN’ANALISI GRATUITA DELLA TUA ACQUA

Un nostro tecnico verrà a casa tua o nel tuo locale commerciale per verificare la qualità della tua acqua e consigliarti la soluzione migliore per la tua salute e il tuo portafoglio.

Acqua potabile a casa tua

L’acqua è un elemento di vitale importanza per l’intero ecosistema e i suoi abitanti, considerata come alimento imprescindibile per la vita umana. In Italia le acque destinate al consumo umano (uso domestico e alimentare) sono certificate e controllate da enti statali che ne garantiscono i parametri di potabilità e le caratteristiche organolettiche. L’acqua dei nostri rubinetti è la più sicura perché più controllata. Tuttavia, l’acqua percorre un lungo tragitto dall’acquedotto fino alle nostre case ed è proprio lungo questo percorso che, causa le vecchie condutture idriche, causa lavori di riparazione o manutenzione vi è il rischio che sostanze inquinanti contamino la nostra acqua. Per questo motivo spesso l’acqua del rubinetto presenta sapori, odori e sedimenti che la rendono poco bevibile!

Se non la bevi perché la mangi?

L’aggiunta di cloro per eliminare l’eventuale insorgere di batteri non aiuta a migliorarne il sapore.
Molto spesso ripieghiamo sull’acquisto di acqua in bottiglie di plastica che sappiamo presentano grossi limiti, primo fra tutti l’inquinamento, per non parlare poi della qualità dell’acqua in bottiglia. Basti pensare che innumerevoli bottiglie di acqua sono trasportate lungo tutta la penisola italiana e percorrono decine di Km da Nord a Sud e viceversa, essendo esposte al sole, pioggia, freddo, condizione che deteriorano la plastica con il passare dei giorni, con seri rischi che le microparticelle di PET si riversino nell’acqua che andremo a bere.
Purificare l’acqua di casa è dunque oggi un’esigenza sempre più crescente per tantissime famiglie in Italia e nel Mondo!

Depuratore acqua in comodato d’uso o Full Optional?

Noi della FHS ITALIA abbiamo ideato il sistema FULL OPTIONAL, che presenta le agevolazioni del comodato d’uso (piccole rate, manutenzione e assistenza all inclusive) con il vantaggio che il depuratore d’acqua, fatto su misura rispetto le esigenze richieste, sia a tutti gli effetti di proprietà del cliente finale. VANTAGGI FULL OPTIONAL:
  • Il prodotto finale è il tuo
  • Piccole rate mensili
  • Manutenzione garantita “all inclusive”
  • Customer Care dedicato

Depuratori ed Erogatori acqua commerciali: Bar e Ristoranti


I sistemi di depurazione dell’acqua sono una soluzione molto vantaggiosa per le attività commerciali: BAR, MENSE, RISTORANTI, B&B, ALBERGHI e COMUNITÀ. FHS studierà un progetto su misura per le tue esigenze e ti proporrà la soluzione giusta per soddisfare la clientela e risparmiare

Accessori Ricambi

Contattaci

Via Aldo Moro, 33 – 80018 – Mugnano, Napoli Telefono: 081.5714147 Tel e fax: 081.19257539 Whatsapp: 320.7554722 info@waterlifeitalia.it
Apri Chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao, chatta con noi!